Ricerca

Rustico/Casale in Vendita a Acquaviva Picena

270 mq 2 Bagni 4 Camere 10 Locali

Classe energetica

IPe: 351,87 kwh/m²

Codice: CV9109 150.000

Casa indipendente in Vendita ad Acquaviva Picena, in zona agricola, dislocata su due livelli per complessivi mq 270 circa e così composta: al piano terra locali rimessa attrezzi agricoli, stalla e magazzini oltre ad un bagno, piano primo completo di disimpegno, cucina/pranzo, quattro camere, bagno e ripostiglio.
L'immobile in questione risulta inagibile e necessita di ristrutturazione completa con la possibilità di demolire il fabbricato esistente e fare una nuova costruzione, anche in più corpi (Es.: abitazione principale e dependance), usufruendo di un ampliamento del 40% della volumetria; resta salva la soluzione di riconsolidamento della struttura attuale.
Completano la proprietà due immobili accessori (un pollaio e un forno esterno) ed un giardino/corte di cica mq 5.000. Inoltre è disponibile, con prezzo da computare a parte un terreno agricolo circostante di complessivi mq 30.000 circa.
Il fabbricato è situato in aperta campagna con comodo accesso da strada bianca comunale e vista sulle colline circostanti con scorcio sul mare.
Potete contattarci senza impegno per ottenere maggiori informazioni o per prenotare una visita per questa casa indipendente in Vendita ad Acquaviva Picena, in zona agricola, dislocata su due livelli per complessivi mq 270 circa.

Informazioni immobile
Codice: CV9109
Contratto: Vendita
Tipologia: Rustico/Casale
Regione: Marche
Provincia: Ascoli Piceno
Comune: Acquaviva Picena
Prezzo: 150.000
Totale mq: 270 mq
Camere: 4
Bagni: 2
Locali: 10
Stato conservazione: Da ristrutturare
Piano: Multipiano
Piani totali: 2
Posto auto: Coperto
Garage: Presente
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Balconi: Presente, 8 mq
Terrazzo: Presente, 15 mq
Giardino: Privato, 5.000 mq
Distanza mare: 8.000 mt.
Cucina: Abitabile
Box: Quadruplo
Posizione: Zona agricola
Caratteristiche
Tv SAT: Autonoma

Video immobile

#

Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 06-06-2017