Agenzia Immobiliare Casaviva Di Capriotti Flavio

Rustico/Casale a Acquaviva Picena - Contrada Fontepezzana, 10

Vendita
Cod. CV9359
€ 150.000
Descrizione

L'agenzia immobiliare Casaviva propone in Vendita nelle Marche a soli 4 km dal mare di San Benedetto del Tronto, nel comune di Acquaviva Picena, un tipico fabbricato rurale marchigiano con vista sul mare, completamente da ristrutturare, dislocato su due livelli per complessivi mq 168 circa.
Completa l'offerta un comodo terreno circostante di mq 45.630, per la maggior parte comodamente lavorabile e di media acclività, attualmente incolto, ma provvisto di un vasto uliveto e di una grande varietà di alberi da frutta. L'immobile, posto in aderenza alla comoda strada bianca di accesso, è situato in splendida posizione immersa nel verde della collina che degrada verso il mare, ben visibile dalla proprietà.
L'edificio, di dimensioni piuttosto minute, è nato probabilmente come struttura dedicata ad ospitare una famiglia molto modesta. Esso si sviluppa secondo una tipologia con impianto rettangolare allungata che aderisce al livello del terreno.
L'immobile in questione può avere una destinazione d'uso abitativa e/o di edificio rurale trasformabile in struttura agrituristica o per turismo agricolo.
Ulteriori informazioni circa la localizzazione, l'orario per le visite e quant'altro dovesse rendersi necessario in merito a questo tipico fabbricato rurale marchigiano con vista sul mare, completamente da ristrutturare, dislocato su due livelli per complessivi mq 168 circa saremo lieti di fornirvele presso i nostri uffici.

Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 168 mq
Camere: 3
Bagni: 1
Locali: 10
Stato conservazione: Da ristrutturare
Piano: Multipiano
Piani totali: 2
Anno di costruzione: 1890
Stato attuale: Libero al rogito
Giardino: Privato
Distanza mare/lago: 4.000 mt.
Cucina: Abitabile
Box: Doppio
Posizione: Zona agricola
Ubicazione immobile
Video immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 09/04/2021
Rustico/Casale in Vendita
Acquaviva Picena - Contrada Fontepezzana, 10
€ 150.000
168 mq
3
1
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp