Ricerca

Rustico/Casale in Vendita a Monsampolo del Tronto

200 mq 2 Bagni 4 Camere 7 Locali

Classe energetica

NA - Non Applicabile
Codice: CV9332 130.000

Casale colonico allo stato di rudere, in Vendita a Monsampolo del Tronto, in contrada Collelungo, dislocato su due livelli, delle dimensioni complessive di circa mq 200, con bella vista sulle colline fino all'Appennino.
La proprietà è inserita in un appezzamento di terreno circostante delle dimensioni di mq 36.310, in buona parte pianeggiante o di lieve acclività, attualmente, in parte incolto (13.000 mq circa), ed il resto destinato a bosco.
Localizzato in invidiabile posizione soleggiata con esposizione prevalente a sud-ovest e vista aperta sulle colline e sull'Appennino, dal Gran Sasso al Monte Vettore.
L'immobile è servito da comoda strada bianca di accesso, a circa 200 mt dalla strada asfaltata. Questa residenza si presta a svariati utilizzi: come soluzione abitativa stabile o per brevi soggiorni, immersa nella natura a circa 10 chilometri dalla costa e dal raccordo autostradale.
Potete contattarci senza impegno per ottenere maggiori informazioni o per prenotare una visita per questo casale colonico allo stato di rudere, in Vendita a Monsampolo del Tronto, in contrada Collelungo, dislocato su due livelli, delle dimensioni complessive di circa mq 180, con bella vista sulle colline fino all'Appennino.

Informazioni immobile
Codice: CV9332
Contratto: Vendita
Tipologia: Rustico/Casale
Regione: Marche
Provincia: Ascoli Piceno
Comune: Monsampolo del Tronto
Prezzo: 130.000 trattabili
Totale mq: 200 mq
Camere: 4
Bagni: 2
Locali: 7
Stato conservazione: Da ristrutturare
Piano: Multipiano
Piani totali: 2
Età costruzione: 1930
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Giardino: Privato
Distanza mare: 12.000 mt.
Cucina: Abitabile
Box: Singolo
Posizione: Zona agricola

Video immobile

#

Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 07-10-2020