Agenzia Immobiliare Casaviva Di Capriotti Flavio

Appartamento a San Benedetto del Tronto - COLLINARE - via Papa Urbano I, 11

Vendita
Cod. CV9321
€ 155.000
Descrizione

Appartamento libero su tutti i lati, in Vendita a San Benedetto del Tronto, in zona collinare silenziosa e riservata a destinazione artigianale, posto al secondo ed ultimo piano di un edificio immerso nel verde, di sole tre unità abitative.
L'Appartamento misura circa mq 118 ed è composto da: ingresso, cucina/pranzo, soggiorno con camino, due camere matrimoniali e due bagni entrambi con finestra, oltre ad un ampio e panoramico terrazzo di mq 33 posto in corrispondenza della zona giorno, un altro terrazzino di mq 20 in prossimità del disimpegno e tre balconi a servizio delle camere e del soggiorno per complessivi mq 30 circa. Inoltre all'immobile in questione è concessa in uso esclusivo una corte/giardino di circa mq 150 posta al piano terra dello stesso edificio.
L'immobile si presenta in buone condizioni di manutenzione e perfettamente abitabile. Le finiture sono di ottima qualità come i pavimenti in pietra, le porte intarsiate, gli infissi esterni con doppio vetro e le persiane in allumio, inoltre è fornito di aria condizionata, portoncino blindato e camino a legna.
Potete contattarci senza impegno per ottenere maggiori informazioni o per prenotare una visita per questo Appartamento libero su tutti i lati, in Vendita a San Benedetto del Tronto, in zona collinare silenziosa e riservata a destinazione artigianale, posto al secondo ed ultimo piano di un edificio immerso nel verde, di sole tre unità abitative.

Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 118 mq
Camere: 2
Bagni: 2
Locali: 4
Stato conservazione: Buono
Piano: Ultimo
Piani totali: 2
Riscaldamento: Autonomo
Appartamenti Totali: 3
Anno di costruzione: 2000
Stato attuale: Libero al rogito
Balconi: Presente, 30 mq
Terrazzo: Presente, 53 mq
Giardino: Privato, 150 mq
Distanza mare/lago: 2.000 mt.
Cucina: Abitabile
Posizione: Periferica
Ubicazione immobile
Video immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 07/04/2023
Appartamento in Vendita
San Benedetto del Tronto - via Papa Urbano I, 11
COLLINARE
€ 155.000
118 mq
2
2
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp