Appartamento in Vendita a Colonnella
Zona: san giovanni
Appartamento di recente costruzione, in Vendita a Colonnella in Contrada San Giovanni, posto al secondo piano di un complesso di sole otto unità abitative provvisto di ascensore.
L'immobile, delle dimensioni complessive di mq 96, è così composto: ingresso, soggiorno/cucina, disimpegno, due camere matrimoniali, una camera singola, un ripostiglio e due bagni, oltre ad un balconi di mq 7 ed un terrazzo di mq 18 in corrispondenza del soggiorno.
L'Appartamento viene venduto allo stato grezzo avanzato (quindi mai abitato), privo solo dei rivestimenti di pavimenti e bagno, delle porte e degli elementi radianti.
Il complesso residenziale è molto gradevole e completo di aree verdi illuminate e parcheggi. Sono disponibili, con prezzo da computare a parte, al piano seminterrato dello stesso fabbricato, garage e cantine di varie metrature. Il prezzo risulta essere molto conveniente.
Potete contattarci senza impegno per ottenere maggiori informazioni o per prenotare una visita per questo Appartamento di recente costruzione, in Vendita a Colonnella in Contrada San Giovanni, posto al primo piano di un complesso di sole otto unità abitative provvisto di ascensore.
Mappa immobile
Ultimo aggiornamento 26-02-2020