Ricerca

Appartamento in Vendita a Acquaviva Picena

116 mq 3 Bagni 3 Camere 5 Locali
Codice: CV9278 170.000

Appartamento in Vendita ad Acquaviva Picena, nei pressi della zona industriale, posto al primo piano di un fabbricato di sole 2 unità abitative, delle dimensioni di circa mq 116 e così composto: ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile con angolo cottura, ulteriore sala utilizzabile anche come quarta camera, disimpegno, tre camere (due matrimoniali e una doppia) e tre bagni, di cui due nelle camere matrimoniali. Completano la proprietà un balcone di circa mq 13, una tettoia in prossimità della cucina di circa mq 10 ed un terrazzo di circa mq 120.
L'immobile, oggetto di recente ristrutturazione totale, si presenta in ottime condizioni generali: pavimenti in gres su tutta la superficie, impianti autonomi ed a norma, infissi esterni in alluminio color legno, con doppio a taglio termico, persiane, portoncino blindato.
Possibilità di acquistare anche il piano superiore delle stesse dimensioni interne ma con altezza massima di mt 2,30 anch'esso completamente rifinito e dotato di tutti i comfort.
Potete contattarci senza impegno per ottenere maggiori informazioni o per prenotare una visita per questo Appartamento in Vendita ad Acquaviva Picena, nei pressi della zona industriale, posto al primo piano di un fabbricato di sole 2 unità abitative, delle dimensioni di circa mq 116.

Informazioni immobile
Codice: CV9278
Contratto: Vendita
Tipologia: Appartamento
Regione: Marche
Provincia: Ascoli Piceno
Comune: Acquaviva Picena
Prezzo: 170.000
Totale mq: 116 mq
Camere: 3
Bagni: 3
Locali: 5
Stato conservazione: Ristrutturato
Piano: 1
Piani totali: 2
Appartamenti Totali: 2
Età costruzione: 2008
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Esposizione: nord-ovest-sud
Balconi: Presente, 13 mq
Terrazzo: Presente, 120 mq
Distanza mare: 3.500 mt.
Cucina: Abitabile
Posizione: Zona Mista

Video immobile

#

Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 19-09-2019