Agenzia Immobiliare Casaviva Di Capriotti Flavio

Appartamento a Acquaviva Picena - Centrale - Via Mazzini

Vendita
Cod. CV9261
€ 145.000
Classe energetica: A2 EP glnr: 59.28 kwh/㎡
Preferiti
Condividi
Descrizione

Appartamento di nuova costruzione in Vendita ad Acquaviva Picena, in zona residenziale non distante dal centro, posto al piano terra e fornito di ingresso indipendente, di un edificio composto da sedici unità abitative.
L'immobile in oggetto, delle dimensioni complessive di 46 mq, è composto da: ingresso su soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, ripostiglio e un bagno con doccia e finestra. Completa la proprietà una corte esterna pavimentata di complessivi mq 50.
L'edificio, denominato "ECO RESIDENZA" in Classe A, è costruito utilizzando materiali di alta qualità di provenienza esclusivamente italiana, manodopera e forniture dei migliori artigiani della zona, vernici anallergiche e antimuffa inoltre, durante la costruzione viene posta la massima attenzione a non produrre rifiuti nocivi.
L'immobile si trova in una location con vista panoramica sul mare e sulle montagne e in adiacenza con un parco pubblico. La zona ha un bassissimo inquinamento elettromagnetico, luminoso, acustico ed atmosferico (polveri sottili). E' previsto l'utilizzo di almeno il 50% di energie rinnovabili (sole) con tutte le unità in Classe A. L'edificio rispetta tutti i criteri previsti dalla normativa antisismica. Gli interni vengono continuamente ventilati con aria pulita grazie alla Ventilazione Meccanica Controllata. Le finiture interne sono di assoluto pregio con possibilità di scelta per il cliente. Altre caratteristiche del fabbricato sono: riscaldamento e raffrescamento autonomi, impianto radiante a pavimento, impianto fotovoltaico, cappotto termico, parcheggio privato su lotto chiuso, zona servita da autobus di linea, polizza decennale per gravi difetti, parco pubblico di mq.1500.
Sono compresi nel prezzo di Vendita una cantina posta al piano primo sottostrada dello stesso stabile ed un posto auto scoperto.
Potete contattarci senza impegno per ottenere maggiori informazioni o per prenotare una visita per questo Appartamento di nuova costruzione in Vendita ad Acquaviva Picena, in zona residenziale non distante dal centro, posto al piano terra e fornito di ingresso indipendente.

Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 46 mq
Camere: 1
Bagni: 1
Locali: 2
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Piano terra
Piani totali: 4
Riscaldamento: Autonomo
Posto auto: Scoperto
Ascensore: Si
Appartamenti Totali: 16
Anno di costruzione: 2020
Stato attuale: Libero al rogito
Esposizione: nord-ovest-sud
Terrazzo: Presente, 50 mq
Distanza mare/lago: 7.000 mt.
Cucina: A vista
Box: Singolo
Posizione: Zona residenziale
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Palestre
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Parchi Giochi
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Bar
Uffici postali
Uffici comunali
Ubicazione immobile
Video immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 02/12/2022
Appartamento in Vendita
Acquaviva Picena - Via Mazzini
Centrale
€ 145.000
46 mq
1
1
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp