Agenzia Immobiliare Casaviva Di Capriotti Flavio

Rustico/Casale a Acquaviva Picena - Contrada San Giacomo

Vendita
Cod. CV9109
€ 70.000
Descrizione

Casa indipendente in Vendita ad Acquaviva Picena, in zona agricola, dislocata su due livelli per complessivi mq 270 circa e così composta: al piano terra locali rimessa attrezzi agricoli, stalla e magazzini oltre ad un bagno, piano primo completo di disimpegno, cucina/pranzo, quattro camere, bagno e ripostiglio.
L'immobile in questione risulta inagibile e necessita di ristrutturazione completa con la necessità di demolire il fabbricato esistente e fare una nuova costruzione, anche in più corpi (Es.: abitazione principale e dependance), usufruendo di un ampliamento del 40% della volumetria.
Completano la proprietà due immobili accessori (un pollaio e un forno esterno) ed un giardino/corte di circa mq 3.000. Inoltre è disponibile, con prezzo da computare a parte un terreno agricolo circostante di complessivi mq 30.000 circa.
Il fabbricato è situato in aperta campagna con comodo accesso da strada bianca comunale e vista sulle colline circostanti con scorcio sul mare.
Potete contattarci senza impegno per ottenere maggiori informazioni o per prenotare una visita per questa casa indipendente in Vendita ad Acquaviva Picena, in zona agricola, dislocata su due livelli per complessivi mq 270 circa.

Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 270 mq
Camere: 4
Bagni: 2
Locali: 10
Stato conservazione: Da ristrutturare
Piano: Multipiano
Piani totali: 2
Riscaldamento: Autonomo
Stato attuale: Libero al rogito
Balconi: Presente, 8 mq
Terrazzo: Presente, 15 mq
Giardino: Privato, 5.000 mq
Distanza mare/lago: 8.000 mt.
Cucina: Abitabile
Box: Quadruplo
Posizione: Zona agricola
Ubicazione immobile
Video immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 02/10/2023
Rustico/Casale in Vendita
Acquaviva Picena - Contrada San Giacomo
€ 70.000
270 mq
4
2
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp