Agenzia Immobiliare Casaviva Di Capriotti Flavio

Villa a Acquaviva Picena - Centrale - via Roma, 53

Vendita
Cod. CV9092
€ 550.000
Descrizione

Villa singola in Vendita ad Acquaviva Picena, in zona centrale, inserita in un lotto di mq 1320, l'immobile sviluppa 600 mq su tre livelli ed è già suddiviso in tre appartamenti.
La Villa è così composta:
- Piano Seminterrato di 250 m² circa, completo di un appartamento composto di ingresso su grande salone con camino, cucina/sala pranzo, disimpegno, due camere da letto, uno studio/camera, due bagni, una dispensa, una cantina, due ripostigli, un locale tecnico ed un garage oltre ad ampia scala di collegamento ai piani e vano ascensore;
- Piano terra di 208 m² circa completo di un appartamento composto di ampio ingresso di rappresentanza, salone, cucina/sala pranzo, disimpegno, tre camere da letto, uno studio/camera e due bagni, balconi/terrazzi e marciapiedi per circa mq 100, oltre ad ampia scala di collegamento ai piani e vano ascensore;
- Piano primo sottotetto di 122 m² circa completo di un appartamento con lievi spiovenze, avente altezza media di mt. 3,00, composto di ampio ingresso, soggiorno, cucina/pranzo, disimpegno, due camere, tre ripostigli ed un bagno, terrazzi per circa mq 70 con vista mare e monti, oltre ad ampia scala di collegamento ai piani e vano ascensore.
La Villa in oggetto è realizzata col tipico stile degli anni 90: caratteristiche funzionali, spazi comodi, ampie metrature ed ambienti confortevoli, che hanno consentito una suddivisione razionale e generosa e l'utilizzo di complementi di arredo anche ricercati e signorili. Tuttora attualissima nello stile, costituisce un'abitazione signorile con finiture come pavimentazione in parquet nel reparto notte del primo piano, scale in pietra, cucine in muratura con rivestimenti in cotto veneto, termocamino collegato all'impianto di riscaldamento in grado di scaldare l'intero appartamento al piano seminterrato di oltre mq 200 e di fornire acqua calda sanitaria, impianto di climatizzazione nei piani secondo e terzo, ascensore interno al servizio dei tre piani. L'unità si presenta quindi in condizioni perfettamente vivibili, con sistemazioni e miglioramenti continui apportati nel corso degli anni.
Completa la proprietà il giardino privato, completamente recintato, con due accessi carrabili entrambi attraverso cancello elettrico, con numerose piante, decorative, un pergolato di viti in piena crescita, palme, siepi, prato ed uno spazio utilizzato come orto; il giardino misura circa 1000 m² tutti perfettamente fruibili, con un'ampia zona destinata a legnaia coperta, marciapiedi, e possibilità di allestire aree di barbecue, prendisole, relax e piscina.
E' una soluzione di rara disponibilità così in prossimità del centro, ideale per chi cerca una Villa totalmente autonoma e di grandi dimensioni, con vista mare ed un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 580 mq
Camere: 8
Bagni: 5
Locali: 16
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Multipiano
Piani totali: 3
Anno di costruzione: 1993
Stato attuale: Libero al rogito
Balconi: Presente, 42 mq
Terrazzo: Presente, 70 mq
Giardino: Privato, 1.000 mq
Distanza mare/lago: 7.000 mt.
Cucina: Abitabile
Box: Doppio
Posizione: Centrale
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Palestre
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Parchi Giochi
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Bar
Uffici postali
Uffici comunali
Ubicazione immobile
Video immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 12/02/2020
Villa in Vendita
Acquaviva Picena - via Roma, 53
Centrale
€ 550.000
580 mq
8
5
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp